Libro degli ospiti

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    sandro (giovedì, 28 agosto 2008 17:05)

    beh, fa piacer / la parola ben veder / che s'invola là per là / e fin quando durerà?
    non lo so / e qui però / per un po' ci penserò / e se il quia scoprirò / arditissimo dirò: / me ne vo, sì me ne vo / e mai più ritornerò!
    sandro sermenghi

  • #2

    franco (venerdì, 12 settembre 2008 17:34)

    dal vivo sei ancora mwglio. ciao

  • #3

    franco (mercoledì, 11 febbraio 2009 17:29)

    ho visto le foto della locandina di Gradara. OK. e le altre per una serata di poesie tue e musiche del maestro Farolfi: tu splendida e astutissima come sempre, gonna lunga, maglia a collo alto, scarpe stile anni trenta, ( un pò Sanfelice in carcere, un pò A.Kuliscioff, un pò trio di Piadena ai primordi con le canzoni popolari nelle osterie), hai ghermito facilmente con i tuoi artigli così femminili quei fricchettoni. Ma sei la più forte ed è giusto che tu vada avanti. ti seguo con affetto immutato, ma sto sempre con l'amico; cerco di vedere nei suoi lavori, dal primo all'ultimo, qualcosa di Maurizio e talvolta ( non è facile e poi il mio giudizio non è importante, tranne che per me), qualcosa che valga per tutti, universale. Mi piacciono i mostri che crea nei suoi quadri: a volte pesci, uccelli, statue, costruzioni,animali, tutti misteriosi eppure chiari, mi sembra. E poi la cura dei dettagli, come in Bruegel e Kafka. Vorrei che trovasse il tempo per leggere di più, qualunque cosa, ma non di pittura. spero di vedervi presto.

  • #4

    Cocker (sabato, 03 aprile 2010 11:05)

    Buona Pasqua a tutti!

  • #5

    Cocker Inglese (giovedì, 30 settembre 2010 14:13)

    Complimenti per il sito, l'ho trovato molto interessante!
    Un saluto...
    Buona Giornata

  • #6

    Gordiano Lupi (sabato, 07 settembre 2013 08:44)

    Siamo nati a Piombino nel 1960 entrambi e ci siamo conosciuti per caso grazie a Caproni. Che strano non essersi mia incontrati! Vedo che la poesia è una passione comune.